Il TNT o Spundbond, è un tessuto-non-tessuto, indica un prodotto industriale formato da fibre simile ad un tessuto ma ottenuto con procedimenti di lavorazione diversi dalla tessitura. La particolarità di questo prodotto è l’idrorepellenza, è resistente alle alte o basse temperature, è morbido, antistrappo ed è 100% polipropilene. Disponibile in varie grammature e colorazioni.
MELTBLOWN
Il tessuto-non-tessuto Meltblown è composto da una rete di micro fibre ad alta densità ottenute tramite una tecnologia di “filatura soffiata”. Adatto per quelle applicazioni che richiedono una filtrazione di particelle, batteri o fluidi. E’ un tessuto morbido, resistente, repellente ai liquidi con un ‘eccellente traspirabilità. I prodotti Meltblown servono un’ampia fascia di mercato, in modo particolare sono applicati in campo medico-sanitario.
NASELLI
Naselli monofilo stringinaso in ferro ricoperti in plastica per le mascherine protettive medicali e industriali. Disponibili con o senza biadesivo, sono idonei per essere inseriti nella piega o cucitura delle mascherine per una perfetta aderenza al profilo del naso.
ELASTICO
Cordino elastico tondo per mascherine. Materiale poliestere + spandex, ha una forte elasticità e resistenza, con un diametro di 2,5 / 3 mm. Disponibile in bobine è adatto per l’applicazione manuale su mascherina.
ELASTICO
Cordino elastico tondo per mascherine ad alta elasticità e resistenza. Adatto all’utilizzo per le macchine automatiche. Il materiale è fornito in confezioni imbustate.